CRM
Customer Relationship Management
Il CRM è il punto di partenza di un’attività commerciale e di marketing, uno strumento che permette di estrarre con successo risultati dalla raccolta manuale e automatica di informazioni sui propri clienti, gestire una mole immensa di dati dei clienti provenienti dai processi aziendali come le anagrafiche, eventuali automazioni, fatturati, ticket di assistenza fino ad assegnare eventuali ruoli agli utenti.
In Atman siamo pronti a seguirti per analizzare le tue esigenze per scegliere e realizzare su misura per te un CRM adatto alle tue esigenze, che possa gestire i tuoi clienti e i dati sulle vendite.
Perché appoggiarsi ad un CRM?
Se hai necessità di gestire lead, opportunità di successo, creare preventivi su misura e altre attività post vendita, il CRM è lo strumento migliore.
Attraverso Dashboard e viste di dati personalizzate puoi creare gestire le attività, programmare appuntamenti ed eventi, gestire il database sulla base delle anagrafiche e automatizzare e-mail automatiche.
Il CRM è lo strumento ideale per fidelizzare i tuoi clienti.
Hai bisogno di un CRM?
Vogliamo aiutarti a ottimizzare ogni aspetto tecnologico del tuo Business, sviluppare per te soluzioni su misura per costruire assieme qualcosa di solido, che ti permetta di restare al passo con i tempi e di aumentare l’efficienza aziendale nei processi pre e post vendita.
Contattaci per scoprire come puoi gestire al meglio la condivisione dei tuoi dati aziendali!