IL FISCO SFOGLIA FACCIALIBRO

Ultimamente e sempre di più i social network sono diventati lo specchio della nostra vita.

Lo sappiamo noi che condividiamo gioie e dolori sulla nostra bacheca, ma soprattutto d’ora in poi lo saprà anche il fisco.

A fine aprile una circolare emessa dall’Agenzia delle Entrate prevede di poter “sbirciare” tutti i profili dei social network dei contribuenti per confrontare informazioni inerenti la dichiarazione dei redditi.

E’ stato proprio il direttore dell’Agenzia a confermare che i dati forniti dalle banche o della pubblica amministrazione potranno essere integrati anche da informazioni provenienti dai social.

Viaggi in posti esotici, macchine, feste … tutto quello che noi ostentiamo con una punta di orgoglio sui social da oggi potrebbe rivelarsi un boomerang, se non per il nostro stato sociale, sicuramente per la nostra dichiarazione!

Il direttore comunque specifica che il contribuente colto con i “post nel sacco” potrà fornire ampie e dettagliate spiegazioni per giustificare le sue esternazioni via etere, prima di divenire oggetto dell’accertamento fiscale. Se li convince.

Per questo prima di postare foto sugli sci o al volante di una macchina sportiva pensate se ne vale veramente la pena.

Riguardo lo stesso argomento ti potrebbe interessare anche…

Come la Generazione Z sta rivoluzionando i Social Media

Come la Generazione Z sta rivoluzionando i Social Media

La Generazione Z sta rivoluzionando il modo in cui comunichiamo, condividiamo e connettiamo online: sono creativi, innovativi e non hanno paura di rompere le regole del gioco per crearne di nuove, quindi allacciate le cinture e preparatevi a scoprire come i giovani stanno plasmando il futuro dei social media.

Come creare la miglior grafica natalizia?

Come creare la miglior grafica natalizia?

Il design grafico riveste un ruolo cruciale nella promozione dei prodotti e dei servizi durante le festività natalizie. Durante questa stagione, il design offre un’opportunità unica per catturare l’attenzione e creare un impatto duraturo: grafiche ben concepite, con un tocco festivo, possono trasmettere un senso di calore, gioia e generosità, suscitando empatia e coinvolgendo il pubblico in maniera emotiva.

Come creare una YouTube Ads a regola d’arte

Come creare una YouTube Ads a regola d’arte

YouTube rappresenta un’enorme opportunità per chi lavora nell’ambito del Digital Marketing, proprio per questo diventerà sempre più importante sapere come sfruttarlo.
In questo articolo analizzeremo come creare un ADV perfetto per gli utenti di YouTube.