Pubblicità curiose: Renault per la settimana della cortesia su strada

Iniziamo la settimana segnalandovi un annuncio stampa che ci ha molto colpito nei giorni scorsi. Si tratta di una pubblicità che sorprende al primo impatto in quanto firma e soggetto rappresentato non corrispondono.

 

renault_settimana_cortesia_strada

 

Ad una più attenta lettura del copy si svela subito l’arcano mistero: “Renault è lieta di cedere il suo posto ad un altro veicolo. Settimana europea della cortesia sulla strada.”

 

Per la settimana della cortesia su strada, Renault è talmente gentile da cedere i propri annunci. Su fondo asettico presenta l’immagine di un’auto di un’altra marca. Più gentili di così non si può 🙂

 

Creazione dell’agenzia Publicis (Belgio).

Riguardo lo stesso argomento ti potrebbe interessare anche…

Come creare una YouTube Ads a regola d’arte

Come creare una YouTube Ads a regola d’arte

YouTube rappresenta un’enorme opportunità per chi lavora nell’ambito del Digital Marketing, proprio per questo diventerà sempre più importante sapere come sfruttarlo.
In questo articolo analizzeremo come creare un ADV perfetto per gli utenti di YouTube.

TikTok shoppable ads: il futuro del commercio

TikTok shoppable ads: il futuro del commercio

Possiedi un ecommerce su Shopify e vorresti allargare la tua clientela?
Da oggi puoi farlo grazie a TikTok: l’app di video-sharing ha recentemente messo a disposizione degli utenti di Shopify la possibilità di lanciare campagne chiamate “shoppable ads”.