8 marzo: la festa della donna.. O delle pubblicità di cattivo gusto?

Oggi, 08 marzo, è la festa della donna, ma si è rivelata anche essere la festa delle pubblicità di cattivo gusto dedicate alle donne. Cliché, errori e volgarità hanno segnato questa giornata all’interno dei social network.

Ecco quelle che ci hanno colpito di più. Cosa ne pensate?

1. Algida ha dedicato un cono gelato fatto a rosa alle donne, ma sbagliando (forse) il colore.

 

Algida epic fail 8 marzo

2. Durex ha dedicato un mazzo di mimose un pò insolito.

 

durex epic fail 8 marzo

 

3. Fiat ha cavalcato un superato cliché, dedicando alle donne una promozione che riguarda i sensori di parcheggio.

 

fiat epic fail 8 marzo

 

Avete altri auguri bizzarri o di cattivo gusto che hanno attirato la vostra attenzione oggi? Fateci sapere e, nel frattempo, tanti auguri a tutte le donne che sanno prendere la vita con ironia! 🙂

Riguardo lo stesso argomento ti potrebbe interessare anche…

Come la Generazione Z sta rivoluzionando i Social Media

Come la Generazione Z sta rivoluzionando i Social Media

La Generazione Z sta rivoluzionando il modo in cui comunichiamo, condividiamo e connettiamo online: sono creativi, innovativi e non hanno paura di rompere le regole del gioco per crearne di nuove, quindi allacciate le cinture e preparatevi a scoprire come i giovani stanno plasmando il futuro dei social media.

Come creare la miglior grafica natalizia?

Come creare la miglior grafica natalizia?

Il design grafico riveste un ruolo cruciale nella promozione dei prodotti e dei servizi durante le festività natalizie. Durante questa stagione, il design offre un’opportunità unica per catturare l’attenzione e creare un impatto duraturo: grafiche ben concepite, con un tocco festivo, possono trasmettere un senso di calore, gioia e generosità, suscitando empatia e coinvolgendo il pubblico in maniera emotiva.

Come creare una YouTube Ads a regola d’arte

Come creare una YouTube Ads a regola d’arte

YouTube rappresenta un’enorme opportunità per chi lavora nell’ambito del Digital Marketing, proprio per questo diventerà sempre più importante sapere come sfruttarlo.
In questo articolo analizzeremo come creare un ADV perfetto per gli utenti di YouTube.